Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 230

Visualizzazione discussione

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    troppo estrema come decisione, a mio parere non è democratica
    lo dice la nostra costituzione parla chiaramente di libertà
    Ma ci si dimentica sempre di citare il seguito dell'articolo che recita:
    "Ogni cittadino può circolare e soggiornare liberamente in qualsiasi parte del territorio nazionale (e di solito ci si ferma qui per sollevare polemiche e far abboccare chi non approfondisce, ma continua), salvo le limitazioni che la legge stabilisce in via generale per motivi di sanità o di sicurezza", i motivi di sanità ci sono, quindi la limitazione è leggittima.

se tu hai fatto il vaccino, non è che puoi stare tranquillo, dovresti ancora proteggere chi non lo ha fatto (per tanti motivi)
    Per quelli che NON POSSONO ok, ed è anche per quelli che l'ho fatto, per chi invece NON VUOLE, fatti loro.

il rispetto non lo vedo proprio qua, si ok cercare di convincere, poi ognuno ha le sue idee, le sue convinzioni, metti la religione, metti la cultura, non si può fare questo
    Anche io sono tra quelli vaccinati che pensano che il green-pass sia quasi inutile.
    Il quasi è dovuto al fatto che sì, anche i vaccinati possono essere contagiosi, ma con molte meno probabilità dei non vaccinati, quindi ambienti con soli vaccinati sono più sicuri di ambienti con un mix di vaccinati e non o peggio di soli non vaccinati.
    Ultima modifica di Alhazred; 10-11-2021 a 13:32

Permessi di invio