Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    oppure trovi lavori da 100, li affidi a qualcuno su Fiverr che te li realizzi a 30 e ti metti in tasca 70 senza fare niente o giusto ricontrollando cosa ti ha consegnato il tipo di Fiverr.
    non conoscevo questo sito
    ho fatto una ricerca con SEO
    https://it.fiverr.com/categories/onl...rtical-buckets
    c'è gente che crea 500k link a 15€, altri che fanno ottimizzazioni a 10€
    c'è veramente da chiedersi se conviene imparare a programmare, o almeno io lo consiglierei se una persona vuole specializzarsi in un settore di nicchia.
    Questi ti fanno il sito con pochi euri mentre io ci metto un mese, OVVIO usano un wizard, e da quello che ricordo (visto che ne contattai uno di un altro sito) loro comprano i plugin e poi si mettono a fare siti a poco prezzo

Ho pensato parecchie volte che se voglio un extra mi conviene andare a scaricare camion in quanto: c'è un lavoro->so quanto è grande->appena finito vado a casa
    nell'informatica c'è un lavoro->si inizia da una base (poi il cliente vuole sempre di piu), poi ovviamente aggiungendo funzionalità perdi ancora piu tempo ->poi appena finito ovviamente escono ancora errori che devi correggere
    Ultima modifica di Kahm; 17-11-2021 a 09:16
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Tag per questa discussione

Permessi di invio