Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Visualizzazione discussione

Transition per div dentro div contenitore griglia.

Buona sera ragazzi, da novellino avrei bisogno che qualcuno mi aiuti col mio codice.
    In breve ho un div con un contenuto <p><pre>testo..., questo div ha un testo all'interno che supera le sue dimensioni in lunghezza, sono riuscito quindi a far vedere nel div semplice solo la parte di testo che voglio,

ora però, oltre a quanto fatto, vorrei poter mettere a questo div una transizione che permetta al div di allungarsi solo verso il basso fino a permettere la visualizzazione del resto del testo al suo interno, questo ovviamente deve avvenire solo al passaggio del mouse sul div e deve rimanere aperto fin quando non tolgo il puntatore da sopra.
    Uno dei possibili problemi del div in questione è che non ne conosco le dimensioni perchè sono dovute a quanto scritto in percentuale nel grid template .box, il div in questione con testo lunghissimo è "DivBio".
    A proposito, quando la transizione si aprirà non dovrà spostare il resto del contenuto della pagina ma sovrapporsi a ciò finirà sotto.
    Allego l'immagine.
    Grazie in Anticipo.
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di WebNovellinoDsg; 22-12-2021 a 20:10

Permessi di invio