Buongiorno
nel mio pannello di controllo ho un campo chiamato DESCRIZIONE dove inserisco la descrizione di un hotel.

In questo campo posso aggiungere dei tag <h3> per creare una sorta di mini titolo di quella descrizione

Esempio:

<h3 class="h3">Ristorazione</h3>
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur.

<h3 class="h3">Piscine</h3>
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur.

Il problema è che nel pannello di controllo, devo per forza scrivere il testo affianco al tag di chiusura dell'</h3> altrimenti mi creerebbe un nuovo spazio vuoto, e quindi al momento lo tengo cosi':

<h3 class="h3">Piscine</h3>Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur.

Come potrei fare per inserire il tag h3 su una riga ed il testo descrittivo subito sotto.

Nella pagina che estrae i dati dal database, la variabile descrizione la tiro fuori cosi':
codice:
$descrizione = nl2br($riga["descrizione"]);
Questo mi serve per andare a capo nel testo della descrizione.

Adesso vorrei togliere solo l'accapo tra h3 e testo.
Esiste un modo per farlo?
Grazie