Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[VBA] Caricamento di dati correlati in apertura di una maschera Access

Buonasera.
    Chiedevo un piccolo aiuti.
    Ho creato una maschera clienti e un altra maschera per la ricerca dei clienti stessi.
    Al caricamento della maschera clienti riesco a scorrere tutti i record della tabella stessa, ma quando vado in tabella ricerca cliccando sul cliente ricercato ritorno nella maschera clienti che apre i dati del cliente selezionato ma non mi da la possibilita di scorrere su altri clienti.
    Vi chiedevo se esiste la possibilita' che in apertura maschera cliente dopo la ricerca in maschera clienti vengano caricati anche i record degli altri clienti per poterli scorrere.
    Allego comando macro apertura maschera cliente dopo la ricerca.
    Immagini allegate Immagini allegate

AFAIK, le funzionalità peculiari di Microsoft Access (macro, maschere, report, etc) vengono trattate nel forum "Windows e software"

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Quote Originariamente inviata da Saverio Ricca Visualizza il messaggio
    Buonasera.
    Chiedevo un piccolo aiuti.
    Ho creato una maschera clienti e un altra maschera per la ricerca dei clienti stessi.
    Al caricamento della maschera clienti riesco a scorrere tutti i record della tabella stessa, ma quando vado in tabella ricerca cliccando sul cliente ricercato ritorno nella maschera clienti che apre i dati del cliente selezionato ma non mi da la possibilita di scorrere su altri clienti.
    Vi chiedevo se esiste la possibilita' che in apertura maschera cliente dopo la ricerca in maschera clienti vengano caricati anche i record degli altri clienti per poterli scorrere.
    Allego comando macro apertura maschera cliente dopo la ricerca.
    Non applicare il filtro, esegui una ricerca del cliente.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Buondi.
    Grazie ho risolto togliendo il filtro.
    Grazie di nuovo

Permessi di invio