[MOD]
Non sei nuovo del forum per cui mi permetto di domandarti in modo un po' sarcastico: "quale sarebbe la richiesta?"
Ciò che hai scritto mi sembra solo un riepilogo di quel che hai fatto ma non chiarisce nulla né sul problema né sull'obbiettivo che vorresti ottenere.
Inoltre, occhio ai titoli:
Vedi regolamento di sezione riguardo l'evitare termini inutili nei titoli dei thread.Div flex con ancora non funziona
Puoi capire da te che "non funziona" non aggiunge nulla alla descrizione del problema e né tanto meno può esprimere una richiesta implicita d'aiuto.
Ti invito quindi, proseguendo questa discussione, a riformulare meglio la descrizione del problema fornendo tutti i dettagli del caso e specificando esattamente di quale aiuto necessiti; così sarà più facile ricevere il giusto aiuto.
Per "tutti i dettagli del caso" vedi regolamento di sezione riguardo "Contenuti dei thread".
Evitiamo di portare avanti discussioni "a spizzichi e bocconi".
Grazie per l'attenzione e buon proseguimento![]()