salve
in questi giorni sto aggiornando una sezione di un mio pannello di controllo, dove aggiungo degli sconti.
Per farlo creo dei campi di testo chiamati da_eta-$id - a_eta-$id - sconto_terzo_letto-$id
Nella pagina ho un link che quando ci clicco mi crea questi nuovi campi aggiuntivi e quindi mi crea campi dal nome da_eta-1, da_eta-2, da_eta-3 ecc
Adesso ho il problema di portarmi dinamicamente alla pagina successiva questi campi in modo da poter fare la query ed inserire questi sconti in una tabella
Al momento, in modo rudimentale, sto facendo cosi:
pero' credo sia troppo rudimentale perche' magari se inserisco 10 if isset e magari dovessi aggiungere un 11esimo campo avrei un problema.codice:if (isset($_POST["da_anni"])) { $da_anni = "$da_anni"; $query ="insert ecc" } if (isset($_POST["da_anni-1"])) { $da_anni = "$da_anni-1"; $query ="insert ecc" } if (isset($_POST["da_anni-2"])) { $da_anni = "$da_anni-2"; $query ="insert ecc" }
Vorrei percio' rendere la cosa dinamica e quindi poter fare tutte le query di cui ho bisogno in base al numero di campo che creo nella pagina precendente.
Come potrei gestire sta cosa??