Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Hybrid View

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    catturare l'html di una pagina per inviare un preventivo può starci, così ha una visuale di quello che spedisci.

tuttavia i dati del preventivo, come già detto, bisogna che te li salvi a parte.
    fatto questo spedisci "quello che ti pare" costruendo la mail a tuo piacimento,
    il tutto pescando preventivo e anagrafe dal db.

Utente di HTML.it L'avatar di allin81
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    catturare l'html di una pagina per inviare un preventivo può starci, così ha una visuale di quello che spedisci.

tuttavia i dati del preventivo, come già detto, bisogna che te li salvi a parte.
    fatto questo spedisci "quello che ti pare" costruendo la mail a tuo piacimento,
    il tutto pescando preventivo e anagrafe dal db.
    volevo catturare solo il risultato di ricerca ed inviare quello, ma alla fine ho creato una pagina nuova che mi tira fuori i dati dal database solo per quel determinato hotel che è stato scelto.
    Diciamo che ho allungato un po' il mio lavoro, ma sono soddisfatto del risultato.
    Adesso sarà molto più veloce inviare un preventivo.
    L'unica cosa che vorrei aggiungere in automatico è un countdown con scadenza 24 ore dalla data di spedizione dell'email, devo cercare solo di capire come fare, non dovrebbe essere difficilissimo.

Permessi di invio