e spendi sti 20€....
va in autobus
non andare al lavoro quando piove
fatti accompagnare
va in auto , so che la hai
una busta piu piccola e non coprire sotto?
aspetta che finisca di piovere
metti i piedi sotto la moto
metti i piedi in tasca
sono un essere inutile e non ho un'opinione
sì, devi guardare nella sezione accessori per clownnon esistono della mia taglia scarpe 47![]()
altrimenti col metodo della sagoma in plastica usando due flaconi di coccolino formato maxi
Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Questi arrivano fino al 47
https://www.amazon.it/JUDA-Impermeab...D%C3%95%C3%91&
Oppure guarda decatlon
https://www.decathlon.it/p/doposci-m...44304&c=GRIGIO
scarpe infilate nella busta di plastica ;
soluzione a basso costo ed ingombro trascurabile usata in qualche caso
da nuovo salario per arrivare alla stazione TAF
(per non perdere il treno a Termini) accorciando il percorso per prati tra greggi e clandestini accampati.
EDIT
... come non detto ; tu vai in moto e se ti incapretti i piedi con la busta rischi di farti male.
IGNORA!!! e spendi qualche euro
Ultima modifica di sspintux; 15-02-2022 a 16:57
O santo protettore del'informatico quadratico medio , se puoi allontana da me questo cetriolo amaro!
Programmazione agile ? Guarda che qua già da un pezzo facciamo programmazione acrobatica !
Ok che l'inverno sta finendo, ma non è che smette anche di piovere, anzi, più probabile che ci siano acquazzoni e/o bombe d'acqua (vedi ultimi anni) in primavera; con un paio di stivali sei tranquillo per un bel po' di anni, a meno che non vai a camminare sui chiodi. Una cosa da 5 euro onestamente non so quanto ti possa durare, e poi sarai nuovamente punto e a capo.
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere