Ciao, grazie mille, mi hai chiarito molto meglio le idee
[...]
Sto riprendendo a programmare dopo un pò di anni in cui sono stato fermo e credo che mi sarà molto utile anche il validatore per fare un pò di pulizia
ottimo! buona ripresa allora


Ps: Non so perchè ma nonostante ho provato a risponderti facendo Rispondi Quotando, non mi vuole proprio riportare il tuo messaggio (dovrei fare il Quote manualmente)
Purtroppo dipende dalla ruggine, sempre più spessa, di questa piattaforma e dal cloudflare a cui si appoggia, dove il firewell blocca i messaggi una volta su due, specialmente quando c'è di mezzo del codice.

Ho faticato anche io nel pubblicare quel messaggio

Ad ogni modo, dal momento che i post nelle discussioni hanno normalmente una disposizione lineare di lettura, nessun problema se non quoti per intero. Anzi, personalmente ho sempre preferito che non mi si quoti per intero; non trovo alcun motivo di riportare in blocco interi messaggi se la lettura è comunque lineare, la renderebbe inutilmente "sporca".

Per me va bene così.

Buon proseguimento e un felice weekend


EDIT: ho visto ora il tuo ultimo post, gli do uno sguardo e ti rispondo più tardi.