Originariamente inviata da
optime
ho la boccia di vetro da Zeno lo stagnaro a sistemare

puoi spiegarti meglio?
Tramite le api di google map riesco a prelevare le coordinate dei punti , delle aziende inseriscono delle tratte come punto di partenza e punto di arrivo io devo restituire i valori all'interno di questo raggio ho modificato la query in questo modo per avere più dati come risposta della query :
codice:
SELECT mezzi_tratte.*,mezzi.id as id_tabella_mezzi,mezzi.immagine,mezzi.nome,mezzi.descrizione as mezzi_descrizione,mezzi.passeggeri,mezzi.bagagli,
TRUNCATE ( 6363 * sqrt( POW( RADIANS("38.1899302") - RADIANS(tratte.latitudine_partenza) , 2 ) + POW( RADIANS("13.1129648") - RADIANS(tratte.longitudine_partenza) , 2 ) ) , 3 ) as distanza_partenza,
TRUNCATE ( 6363 * sqrt( POW( RADIANS("38.0173505") - RADIANS(tratte.latitudine_arrivo) , 2 ) + POW( RADIANS("12.5365171") - RADIANS(tratte.longitudine_arrivo) , 2 ) ) ,3 ) as distanza_ritorno
FROM tratte_libere as tratte
JOIN tratte_libere_mezzi as mezzi_tratte
ON tratte.id = mezzi_tratte.id_tratte_libere
JOIN mezzi
ON mezzi_tratte.id_mezzi = mezzi.id
WHERE TRUNCATE ( 6363 * sqrt( POW( RADIANS("'.$latitudine_partenza.'") - RADIANS(tratte.latitudine_partenza) , 2 ) + POW( RADIANS("'.$longitudine_partenza.'") - RADIANS(tratte.longitudine_partenza) , 2 ) ) , 3 ) < tratte.raggio_ricerca_km
AND TRUNCATE ( 6363 * sqrt( POW( RADIANS("'.$latitudine_arrivo.'") - RADIANS(tratte.latitudine_arrivo) , 2 ) + POW( RADIANS("'.$longitudine_arrivo.'") - RADIANS(tratte.longitudine_arrivo) , 2 ) ) , 3 ) < tratte.raggio_ricerca_km
AND mezzi.passeggeri >= '.$passeggeri.'
AND mezzi.bagagli >= '.$bagagli.'
AND mezzi.deleted_at IS NULL
AND mezzi_tratte.deleted_at IS NULL
ORDER BY mezzi_tratte.costo