I dati del 2021 davano quasi 2 milioni di utenti e circa 200 mila esercenti convenzionati.
Se le cose vanno cos� male com'� possibile che 2 milioni di persone hanno deciso di usare Satispay piuttosto che una comune tessera ricaricabile o i contanti?
Mi sa che la maggiorparte seguono una moda.
Beh questa mi sembra un po' una cazzata
Non � che il popolo va abituato ma � che il contante sparir� allo stesso modo in ci � scomparso il baratto.
Il nero tender� a diminuire sempre di pi� ma non sparir� mai.
Tra qualche anno sbarcheremo su su Marte e ancora ci portiamo addosso pezzi di carta e dischetti di metallo (tossici) per comprare le cose e meno male che non andiamo pi� in giro con le capre al guinzaglio per barattarle con altro
Non mi pare una roba fantascientifica, i trasponder gi� li usiamo tutti i giorni da decenni, inserirlo sottopelle pu� avere alcuni vantaggi.
Da che esiste l'essere umano esiste la disonest�, certo l'informatica da pi� opportunit� ai disonesti, ma a questi livelli devi essere davvero bravo e preparato, violare un conto o una carta di credito non � proprio far click qui e la su un monitorPer� sar� uno dei principali problemi che dovranno essere risolti.

Per� sar� uno dei principali problemi che dovranno essere risolti.
Rispondi quotando