Io sono passato ad Eni Gas&Luce (a gennaio 2021, quindi molto primi della crisi energetica) e mi trovo molto bene, un'unica bolletta chiara e facilmente capibile anche da chi non mastica energilese
Io sono passato ad Eni Gas&Luce (a gennaio 2021, quindi molto primi della crisi energetica) e mi trovo molto bene, un'unica bolletta chiara e facilmente capibile anche da chi non mastica energilese
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
O santo protettore del'informatico quadratico medio , se puoi allontana da me questo cetriolo amaro!
Programmazione agile ? Guarda che qua già da un pezzo facciamo programmazione acrobatica !
In realtà, sia mio fratello che un mio collega di lavoro hanno fatto il cambio a gennaio di quest'anno e sono andati decisamente in meglio rispetto alle tariffe aggiornate che applicavano i precedenti gestori.
Ovvio che non pagano tanto qunto me, ma comunque un "ottimo" prezzo rispetto a prima.
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
O santo protettore del'informatico quadratico medio , se puoi allontana da me questo cetriolo amaro!
Programmazione agile ? Guarda che qua già da un pezzo facciamo programmazione acrobatica !
E ricordi male.. quando io cambiai da ENEL Energia ad ENI Gas&Luce, prima di avviare la pratica chiamai Enel e chiesi loro se c'erano tariffe migliori rispetto a quella che avevo.
ENEL "No, quella che hai è la più vantaggiosa per te"
IO "ma sul sito ce n'è una che è la metà della mia attuale"
ENEL "Si, è vero, ma è solo per i nuovi clienti"
IO "Perfetto, arrivederci e grazie"
Adesso però mi chiamano ogni due giorni proponendomi offerte vantaggiosissime con sconti stratosferici se torno con ENEL Energia...
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
va beh, gli operatori di call center, pace all'anima loro visto che ormai è quasi tutto automatizzato, ti chiamano anche per vendere adsl a 10 mb quando in casa hai la fibra ad 1gb.
io probabilmente passerò a loro. alla fine facendo il confronto con eni, non mi sembrano tutte ste differenze
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole