Mi piace più il calcio femminile, quello maschile lo trovo solo un business ormai dai lontani anni 90, dopo l'ingresso della Lazio in borsa. Mi piace perché oltre a vedere sport (e anche di una certa qualità) vedo anche belle ragazze.
Al contrario, la boxe, nonostante quella femminile la trovo più spettacolare di quella maschile (le donne se le danno continuamente senza pause per studiarsi e non si risparmiano nulla), non riesco a guardarla... Quello che mi disturba è vedere una donna che prende pugni in faccia e si "rovina" (e si... si sfondano proprio), non riesco proprio a guardarloche sia retaggio del mio maschilismo che vede la donna un esserino dolce da proteggere?
Voi cosa ne pensate? ritenete che gli sport che in genere sono visti più "maschili" se praticati dalle donne siano meno "di qualità"? riuscite a guardare la boxe femminile senza provare quello che ho descritto (nel caso specificate se siete uomini o donne).
Grazie a chi vorrà esprimere il suo parere.

.
che sia retaggio del mio maschilismo che vede la donna un esserino dolce da proteggere?
Rispondi quotando
Mi immagino la tipa che soffia e le vien fuori anche il cervello, lo raccoglie dal secchio e se lo rimette apposto dal naso con fare molto dolce e femminile, e dopo guarda te e dice: "beh?!? brupt(rutto) che hai da guardare??? vuoi che ti gonfio?"



ed ora mi domando perché mi piaceva così tanto farmi pestare 
ora si che mi sento vecchio...
