Quote Originariamente inviata da alka Visualizza il messaggio
Probabilmente stai aggiungendo l'intercettazione dell'evento click prima che la riga con classe .add_gram venga inserita nella pagina: se colleghi gestori di evento e solo in un secondo momento vai ad aggiungere nuovi controlli, questi nuovi elementi non scatenano l'evento.

L'evento deve essere gestito sul "contenitore" del DIV, sfruttando il meccanismo di Bubbling.
Ciao Alka , grazie dei tuoi preziosi interventi.
Ho provato anche ad intervenire sul div, in questo modo :
codice:
$('#crea_div').click(function() { 

$a = "<div class='col-md-2'><span class='input-group-addon'>Da </span><input type='text' class='form-control' id='da' name='da' name='id_gr' required ></div>";
$b = "<div class='col-md-2'><span class='input-group-addon'>Al </span><input type='text' class='form-control' id='al' name='al' required></div>";
$c = "<div class='col-md-3'><span class='input-group-addon'>Costo </span><input type='text' class='form-control' id='costoda' name='costoda' required ></div>";

$d = "<div class='col-md-3 testa_click' id='add_gram'><br><a href='#' title='Salva/Aggiungi' class='btn btn-default'><i  class='fa fa-check' style='color:yellowgreen;'></a></div>";

$data = $a +$b +$c +$d ;

$("#divfasce").append($data);
});

$('#add_gram').click(function() { 
         alert('risposta da ID');
  });

$('.testa_click').click(function() { 
         alert('risposta da class');
  });
Non riesco ad arrivarci, mi sembra una cosa fatta centinaia di volte, ma questa solo perchè costruita in jscript non mi risponde!!
Quale possa essere la differenza non lo capisco....