Ciao Alka , grazie dei tuoi preziosi interventi.
Ho provato anche ad intervenire sul div, in questo modo :
Non riesco ad arrivarci, mi sembra una cosa fatta centinaia di volte, ma questa solo perchè costruita in jscript non mi risponde!!codice:$('#crea_div').click(function() { $a = "<div class='col-md-2'><span class='input-group-addon'>Da </span><input type='text' class='form-control' id='da' name='da' name='id_gr' required ></div>"; $b = "<div class='col-md-2'><span class='input-group-addon'>Al </span><input type='text' class='form-control' id='al' name='al' required></div>"; $c = "<div class='col-md-3'><span class='input-group-addon'>Costo </span><input type='text' class='form-control' id='costoda' name='costoda' required ></div>"; $d = "<div class='col-md-3 testa_click' id='add_gram'><br><a href='#' title='Salva/Aggiungi' class='btn btn-default'><i class='fa fa-check' style='color:yellowgreen;'></a></div>"; $data = $a +$b +$c +$d ; $("#divfasce").append($data); }); $('#add_gram').click(function() { alert('risposta da ID'); }); $('.testa_click').click(function() { alert('risposta da class'); });
Quale possa essere la differenza non lo capisco....