Quote Originariamente inviata da victor8872 Visualizza il messaggio
Ascolta però non usare termini come surreale perché così sei offensivo.
Scusa, hai ragione: volevo dire assurdo.

Se hai piacere a rispondere te ne sono grato.
Se non hai voglia perché devi far sentire la gente stupida allora ti invito a non rispondere più.
Se tu poni domande perché vuoi avere delle risposte, allora fornisci le informazioni che più persone - e non solo io - ti abbiamo ripetutamente chiesto più e più volte, dedicando parte del nosto tempo libero a cercare di comprenderti senza che vi sia stata da parte tua alcuna collaborazione, salvo risposte striminzite che in ogni caso non hanno ancora indicato i dettagli necessari e non hanno chiarito alcunché.

È proprio l arroganza di gente come te che ha fatto diminuire drasticamente la gente in questo forum.
Io impiego il mio tempo per leggere, cercare di capire, chiedere informazioni per comprendere meglio e dare delle risposte.

Allo stato attuale, qui l'unica arroganza è la tua che, dopo aver ricevuto diverse risposte, non solo continui a non entrare nel merito né a fornire gli esempi richiesti, ma sprechi pure tempo (e lo fai perdere agli altri) per fare l'offeso.

Comunque con me rivolgiti in modo educato.
Nessuno ti ha insultato. L'unico che qui ha offeso un'altra persona dando dell'arrogante sei tu, innanzitutto.

E in secondo luogo, i tuoi "ordini" o le minacce velate puoi tenerle per te: non sono una persona che trascende, pertanto fino a quando rimango appunto nei limiti, sono libero di rispondere a chi mi pare e con l'ironia che mi va di usare.

Se poi ci sono delle "code di paglia" in giro perché si viene punti sul vivo, non so che farci, se non consigliare un approccio più "rilassato".

Detto questo, ti saluto.