Quote Originariamente inviata da KillerWorm Visualizza il messaggio
Certo ma penso proprio che il problema sia a monte, cioè l'oggetto table originario che viene ciclato (cioè l'istanza del datatable) non viene aggiornato nel momento in cui tu agisci sugli elementi cloni (cioè la rappresentazione a schermo). Anche se a schermo agisci sui checkbox, in realtà nell'oggetto table non succede proprio nulla.

Non ne sono sicuro ma mi pare che funzioni più o meno in quel modo.

Nell'evento change di #seleziona_tutto, puoi notare infatti che vengono ciclati i nodi dell'oggetto table e, trovati i relativi checkbox, ne viene aggiornato il valore.

Nel submit vengono quindi ciclati i checkbox che stanno dentro table, non quelli che stanno a video, per cui viene creata una copia momentanea dentro il form, in modo che tali dati siano trasmessi al server.

Nel tuo caso quindi è necessario aggiornare singolarmente il checkbox che sta dentro table, in base al suo clone a video che vai a manovrare. Se le API del plugin non permettono di "collegare" in modo semplice i controlli che sono dentro l'istanza datatable, con quelli rappresentati a video, allora dovrai farlo manualmente. Ti ho già indicato a grandi linee i passi su cui lavorare; non conoscendo il contesto e non avendo un esempio su cui lavorare, personalmente non so dirti di più.
Ecco un jsfiddle : https://jsfiddle.net/pa6exwzk/3/

NOn capisco però l'errore in console