Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Hybrid View

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    ok ma giusto per chiarezza, io so esattamente dove va messo, e se non lo so ci arrivo comunque. Perdonami se magari posso apparire presuntuoso ma, dal momento che interessa a te capire come risolvere, sarebbe bene che tu indicassi cosa esattamente hai provato a fare, dove hai applicato quella proprietà e in che modo.

A quel punto posso indicarti con maggiore precisione cosa è andato storto e come poter aggiustare il tiro, così che la discussione possa intanto risultare utile anche per eventuali altri utenti che magari si trovano ad affrontare tale problematica con le stesse tue difficoltà di applicazione, e sia comunque più utile a te comprendere dove stava il problema, così magari, afferrato il concetto, è più facile che ti resti impresso il metodo corretto da seguire, anche per eventuali future occasioni.
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Utente di HTML.it
    ....certo, molti come me sono qui per imparare, non solo chiedere.

Dall'inspector ho provato ad aggiungere object-fit all'elemento img, ma in quel caso mi va a modificare altri img dell'intero sito... quindi questa opzione era da scartare.
    Ho provato sul div della colonna, e niente.
    Non ho altri elementi, l'html è fatta solo dai sopra citati.

Permessi di invio