Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da KillerWorm Visualizza il messaggio
    "fill", per la proprietà object-fit, è il valore di default; anche in questo caso è superfluo
    Ah

se vuoi che anche l'immagine stia dentro i bordi arrotondati dei div principale del modal, dovrai applicare overflow:hidden al div stesso del modal
    Corretto e funzionante.

ad esempio, un "tablet" in orizontale il modal viene ristretto mantenendo tuttavia affiancate le due colonne "logo" e "testo", e riducendosi abbastanza da rendere parecchio deforme l'immagine.
    d'accordo, ma come si mantiene l'immagine quando l'altezza del modal varia... con fill si deformerebbe comunque, e con cover si taglierebbe comunque. Tanto vale portare la mediaquery a 1200px.

mantenere le proporzioni dell'immagine, e centrarla dentro la colonna. Eventualmente potresti anche applicare un differente colore per la colonna (magari bianco, supponendo che sia il colore principale di sfondo dei vari loghi)
    non posso, i colori dei loghi cambiano, quindi ho tolto objectfit/width/height ed utilizzato display:flex;align-items: center;justify-content:center; (proprietà che non ho mai usato prima). Ma display:flex era già nel contenitore delle colonne, perchè occorre rimetterlo nella img? Per il discorso di contenuto/contenitore?
    E comunque il risultato è che l'immagine è mostrata nelle sue dimensioni originali.

pensavo di aver finito ed invece siamo da capo a dodici
    Ultima modifica di stardom; 10-06-2022 a 17:07

Permessi di invio