Attenzione, sulla tua pagina vedo che stai aggiungendo in modo duplicato le regole che stiamo valutando qui, inoltre stai travisando quanto ti ho indicato. Non ho mai indicato di applicare display:flex sull'immagine, rileggi bene il mio post.

Quando apporti gli aggiornamenti assicurati di ripulire opportunamente il CSS da eventuali precedenti soluzioni, altrimenti rischi di creare delle ambiguità che rendono difficile effettuare qualsiasi successivo intervento.

Al momento vedo che questa roba (comunque sbagliata) è specificata due volte nel css:
codice:
.calmodal-logo img {
  display: flex;
  align-items: center;
  justify-content: center;
}
Rimuovi il tutto e prova ad applicare "ESATTAMENTE" quanto ti ho indicato nell'ultimo post.

DA TENERE A MENTE:
in CSS il termine "regola" tecnicamente indica una parte di codice compresa da un "selettore" e dalle "proprietà"

codice:
                           /* -------------------------        */
#id > div img {            /*  <- SELETTORE           |        */
                           /* --------------          |        */
   width: 100%;            /*              |          |        */
   height: auto;           /*       PROPRIETA'     REGOLA CSS  */
   border: 1px solid red;  /*              |          |        */
                           /* --------------          |        */
}                          /*                         |        */
                           /* -------------------------        */

Se indico di "rimuovere la regola", significa che va rimosso l'intero blocco, non solo le proprietà.

Vedi infatti che il selettore nell'ultima regola che ti ho indicato non è lo stesso di quello della regola vista in precedenza.

con fill si deformerebbe comunque, e con cover si taglierebbe
Infatti ti ho indicato una soluzione alternativa.

i colori dei loghi cambiano
ok, ho visto però che la maggior parte a sfondo bianco, ma questo è marginale. Ti ho consigliato infatti di applicare "EVENTUALMENTE" un colore per la colonna, "MAGARI" bianco... e ti ho spiegato il motivo per cui dovresti applicarlo.

Prova ad aggiustare, poi vediamo magari se e come la cosa può essere migliorata.