Di certo non si può attribuire il problema a browser, bensì alla scarsa ottimizzazione del sito stesso che, tra l'altro, presenta tanti altri problemi.
Concordo. Non potendomi loggare su quel sito, posso vedere giusto la pagina di login e quella dove scegliere la lingua (homepage), ma solo vedendo queste due pagine noto che si tratta di un sito di vecchio stampo. A parte la poca accuratezza dei particolari del layout, già solo il fatto che ci sia l'indicazione "funzionerà solo quando si utilizza Chrome/Edge", questo la dice tutta

Ad ogni modo per la soluzione che ti ho consigliato ci vuole veramente poco, forse qualche minuto se si risolve al primo colpo. Devi solo installare l'estensione sul tuo Chrome e inserire due righe di CSS che posso indicarti; si tratta poi di capire se quel CSS funziona. Purtroppo non potendo riprodurre il problema personalmente, posso solo ipotizzare e testare con ciò che visualizzo io, per cui mi dovrai eventualmente dare tu il riscontro.

Se vuoi provare segui questi semplici passaggi:

- Installa l'estensione ABC JS-CSS Injector (una tra tante per fare ciò che ti serve).
- Una volta installata dovresti vedere l'icona che compare nella barra degli strumenti in alto a destra. Potrebbe sparire dopo qualche secondo se non è bloccata. Per bloccarla fai click sull'icona "Estensioni" (quella a forma di tessera di puzzle); nel pannello a discesa compare la lista di tutte le estensioni; cerca "ABC JS-CSS Injector", quindi click sulla puntina da disegno per appuntarla sulla barra.
- Click sull'icona dell'estensione che ora è nella barra per aprire il pannellino
- Click sulla rotella in alto a destra del pannellino per aprire la sua pagina di configurazione
- Nella pagina di configurazione compila i campi in questo modo:

Introduce Title
: CssSitoYmpulse
Introduce Domain: https://ympulse.yamnet.com/
Select Type: CSS

- Inserisci questo codice CSS:
codice:
html, body {
    font-family: Verdana, Arial, sans-serif !important;
}
- Infine click su [Add/Edit] per aggiungere lo snippet alla lista
- Ora apri/aggiorna la pagina del sito in questione e vedi se il trucco ha funzionato

Fai sapere.