Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it L'avatar di U235
    Quote Originariamente inviata da tonino1 Visualizza il messaggio
    Ciao. Vedendo il codice "funzionante" ho provato qualcosa di molto simile all'orgasmo. Dico che per arrivare a risolvere questo tipo di esercizio ho ancora molto da studiare perch� vedo delle cose mai viste prima. Non credo ci sarei mai arrivato. Comunque ti ringrazio tanto per il supporto dato e mi metter� sotto a studiare il tuo codice. Grazie ancora
    In realt� con il tuo codice non � mica vero che non si vince... � abbastanza improbabile ma si pu� vincere! infatti nel tuo ultimo codice fai il confronto tra due stringhe (aggiungi lo spazio), mentre nel primo non era specificato (da qui la spiegazione della differenza tra stringa e numero), per� il problema era che andavi a sovrascrivere la scritta "Hai vinto" con l'ultimo confronto, per cui le probabilit� di vincere (in realt� solo vedere la scritta: "Hai vinto") si riducono, devi indovinare l'ultimo numero tra quelli estratti (l'ultimo dell'array) ma solo con il numero piu' grande inserito dall'utente. Chiaramente stiamo parlando di stringhe, quindi quando dico piu' grande intendo secondo ordinamento delle stringhe, quindi ad esempio 3 viene dopo 29, per cui il piu' grande sarebbe 3 tra 3 e 29.
    Prova tu stesso nel tuo codice (qui fa uscire solo 1) riducendo i numeri estratti (numero random) a 1 al posto di 90, dopo in una casella metti 1 e vedrai che anche il tuo codice funziona!
    Ultima modifica di U235; 02-09-2022 a 00:27

Permessi di invio