Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[JAVA][FTP] recuperare il percorso di un file inoltrato a Server FTP

Buona sera,
    sto sviluppando una applicazione Client-Server per la gestione e lo storage di file utilizzando il protocollo FTP e la libreria org.apache.commons.net.ftp. Ho la necessità di conoscere il path del file una volta che è allocato nel server.

E' possibile una cosa del genere?

Grazie in anticipo,
    ER

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Non è molto chiaro, puoi spiegare meglio cosa ti serve sapere?
    Se hai depositato un file via FTP in teoria dovresti già sapere dove l'hai depositato (o hai specificato un percorso al comando PUT o hai usato il comando CD per spostarti lungo un percorso). Quindi, cosa ti serve sapere?
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Io non conosco a priori il file system del server, quindi utilizzo i metodo storeFile() della org.apache.commons.net.ftp. Volevo sapere se una volta inoltrato c'è un modo per sapere dove il server salva il file.

Non ho accesso fisico nel alla macchina del server ne al codice che gira sul server.

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    No, è una questione di sicurezza: non c'è modo di sapere il percorso fisico del server.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Grazie mille

Tag per questa discussione

Permessi di invio