Difficile aiutarti senza avere info o codice.
Comunque tutti gli script che hai nella pagina vengono caricati in sequenza dal pi� in alto a scendere, quindi tutti quelli che carichi possono potenzialmente andare in conflitto con quelli precedenti andando a sovrascrivere "qualcosa" del precedente, quindi potresti provare a posizionare lo script che non funziona pi� in alto del precedente, e vedere se funziona (o se cambia errore), e cos� fai la scalata fino a farlo diventare il primo script che carichi, in questo modo sai quale script (eventualmente) riscrive qualcosa. Oppure ti devi armare di pazienza e seguire tutto il ciclo con il debug passo passo.
Inoltre dire solo "non funziona" non vuol dire nulla! Io addirittura ho visto gente che impazziva dicendo che il sistema avrebbe dovuto funzionare e che in altri posti funzionava perfettamente, ma li non funzionava, salvo poi sapere che invece il problema era che cambiava script o html o cosette del genere senza premere ctrl+f5 (o comunque qualcosa per aggiornare la cache) per aggiornare e ricaricare la pagina e non usare quella nella cache (che ovviamente rimaneva senza le modifiche che faceva), e diceva: "� come se non ci fossero le modifiche che ho fatto!" infatti... la pagina che caricava non aveva le modifiche, non era il codice che non funzionava.