Quote Originariamente inviata da LeleFT Visualizza il messaggio
Oltre a quanto già detto da andbin, gli unici altri casi in cui mi sono trovato ad aver a che fare con compilazioni che non sembrano produrre i file .class sono queste:

1) File sorgenti modificati MA NON SALVATI (quando, come nel tuo caso, ci si affida ad un IDE per la stesura del sorgente e poi alla riga di comando per la compilazione, può capitare di "dimenticarsi" di salvare il file nel passaggio dall'uno all'altra)

2) Modifiche a file sorgenti residenti altrove (si è convinti di star modificando un determinato file, ma invece se ne st modificando una copia posta da un altra parte: generalmente questo accade quando nemmeno ci si affida ad un IDE, ma si fa tutto a mano)

3) Modifiche al sorgente di un file che fa parte di un progetto che non è "attivo" (questo mi accade quando, usando NetBeans, sono convinto di aver reso "attivo" un determinato progetto, ma così non è... ricompilo, ma l'IDE lancia la compilazione di un altro progetto, che è attivo).

Per il resto, javac compila sempre.
1) Per "vizio" salvo sempre prima di chiudere a icona l'editor.
2) Questo mi è successo solo per qualche pagina web, che modifico in locale ma sul browser c'è la pagina sul server. Con Java non ho di questi problemi perché apro il prompt dall'editor nella cartella dove si trovano i file Java.
3) Successo con IntelliJ...