Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Costo spesa

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Visualizza il messaggio
    Vai in Australia, hai già i documenti e tutto, cavolo ci fai ancora qui...
    in Corea lei ha i genitori che ci potrebbero aiutare
    In Australia mi ritroverei in una situazione simile a quella Italiana ovvero: affitto e non avere aiuti da nessuno, quindi vado a spendere tanto per trasferirmi (biglietti, ricomprare oggetti etc...) per ritrovarmi nelle stesse problematiche, ma con la differenza di avere meno soldi.
    SI l'economia è migliore, ma renditi conto che la Corea non è da meno, molti la sottovalutano ma si sta bene

unico punto...io non parlo coreano ma entrambi parliamo bene inglese
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    io sono già al limite da oltre un anno
    questo aumento nelle bollette e generi alimentari porterà scompiglio nelle mie finanze già disastrate, non lo so cosa fare sinceramente
    piu tagliare di cosi significa veramente vivere male.
    La mia ragazza vuole andare in Corea booh, ma sinceramente forse andare via è già una soluzione
    Amico mio, prima di prendere il rasaerba a tre ruote, la smart usata, l'appartamento in affitto, difenderti dal caro bollette eccetera eccetera, ricordati della foto della grondaia
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Amico mio, prima di prendere il rasaerba a tre ruote, la smart usata, l'appartamento in affitto, difenderti dal caro bollette eccetera eccetera, ricordati della foto della grondaia
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    questa è la vera barzelletta
    io ho casa di proprietà ma sto in affitto, non sai quanto mi rode

lo so che aspettate
    non ci sto andando, avrei alcuni alberi da potare...ed a Novembre come sapete è sempre ventoso....

sta grondaia sta diventando una barzelletta
    sembra veramente che io vi prenda in giro
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    è riduttivo pensare che il problema sia la guerra. le speculazioni sono iniziate un anno primo. diciamo che hanno sempre la scusa per fare quello che gli pare.

la cosa bella che danno gli aiuti solo a chi ha un ISEE di 7000 €.

il guaio che questi fanno tutto a nero e i soldi lli hanno. noi che abbiamo l'ISEE grande ci freghiamo
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    è riduttivo pensare che il problema sia la guerra. le speculazioni sono iniziate un anno primo. diciamo che hanno sempre la scusa per fare quello che gli pare.

la cosa bella che danno gli aiuti solo a chi ha un ISEE di 7000 €.

il guaio che questi fanno tutto a nero e i soldi lli hanno. noi che abbiamo l'ISEE grande ci freghiamo
    chi ha un vantaggio vuole mantenerlo
    purtroppo in Italia lavorare in nero è facilissimo trovarlo

andnado avanti di queto passo nei prossimi anni la classe media sarà sterminata

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Il problema è che la situazione peggiorerà.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    chi ha un vantaggio vuole mantenerlo
    purtroppo in Italia lavorare in nero è facilissimo trovarlo

andnado avanti di queto passo nei prossimi anni la classe media sarà sterminata

ma già oggi. sto mese è stato un salasso. ormai mi sono ridotto a spegnere il monitor anche se vado in bagno
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Cmq la settimana scorsa quando hanno parlando del caro gas mia moglie si è messa a cuocere brodo, ore e ore di preparazione sul fuoco.
    Lei dice che con il freddo vuole il brodo, ma io sospetto che sia un agente di Putin sotto copertura....

Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    Cmq la settimana scorsa quando hanno parlando del caro gas mia moglie si è messa a cuocere brodo, ore e ore di preparazione sul fuoco.
    Lei dice che con il freddo vuole il brodo, ma io sospetto che sia un agente di Putin sotto copertura....
    Oppure sta testando metodi casalinghi per far sparire cadaveri ... ... ...
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Permessi di invio