Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
Io non ho Instagram collegato ad Authenticator, non posso essere specifico, ma qui è spiegato come procedere
https://help.instagram.com/158247415...5?locale=it_IT

Comunque i nuovi account su Authenticator si collegano tramite QR code oppure tramite codice alfanumerico fornito dal servizio a cui vuoi collegarti (Instagram nel tuo caso).
Ciao grazie per la risposta, ma non hai capito il mio problema, io ho già provato tutte le soluzioni offerte da instagram, e la maggior parte, come quella del link che mi hai mandato, per poterle usare devi essere loggato nel profilo, ed è proprio questo il mio problema, non riesco ad entrarci. Instagram non ha un contatto telefonico e le varie mail che mando danno risposte automatiche, come ad esempio il link che mi mandano per buttare fuori l' hacker devo mettere in allegato screenshot del profilo, evidenziate le foto dove ci sono io, i pdf dei miei documenti, e solo allora mi mandano il link per liberare il profilo, ed in effetti dopo funziona il pulsante "ENTRA", ma dopo aver ricevuto il primo codice a 6 cifre sul cell. il codice a 8 cifre di Authenticator risulta errato, e se io rispondo alla loro mail, dicendo che ho questo problema, rimandano ancora il link di procedura descritto prima