Buonasera, spero sia la sezione giusta dove chiedere.
Avrei bisogno di tracciare le conversioni che faccio tramite google ads, le conversioni in questione provengono dalla prenotazione di pacchetti turistici
L'idea mia è questa:
Ho un sito (sito 1) per una destinazione turistica estera ed un altro sito (sito 2)per una destinazione turistica italiana
Poi ho il gestionale della mia azienda che è su un terzo sito (sito 3) dove accediamo solo noi dello staff
Quando un cliente effettua la prenotazione telefonica (solo telefonicamente le facciamo), invece di mandargli una email di conferma testuale, vorrei mandargli una email con un link ad una thank you page presente sul sito 3 e su questa pagina troverà i dettagli della prenotazione che potrà stampare.
Oltre a questi dettagli ho inserito i codici di tracciamento di google ads.
Sempre all'interno di questa thank you page ho inserito una variabile nascosta con il nostro guadagno netto in questo modo:
<p name="guadagno" class="" style="display:none;">100</p>
dove in questo caso 100 è il nostro guadagno, ma sto numero cambierà ad ogni prenotazione.
Come posso far capire a google tag manager che deve recuperare questo valore da inserire tra le conversioni di google ads in modo da capire con esattezza il nostro ROI?
Grazie