Come prevede il regolamento, pubblico il mio sito NON per ricevere critiche/riscontri ma per trovare collaboratori: https://agendadelvolo.info
Sono disoccupato ed ho realizzato questo sito per crearmi un lavoro. Questa è la premessa più importante, perchè si tratta di una startup SENZA finanziamenti e chi eventualmente vuole aiutarmi deve tenere presente questo fatto. Non servono soldi ma tempo e voglia di fare (e prego evitare elucubrazioni sullo stato del lavoro/sfruttamento in Italia, in quanto io stesso ne sono vittima e non carnefice).
Veniamo al perchè ho deciso di scrivere questo thread.
Dopo anni di perfezionamento del business, ora mi trovo arenato e non riesco ad andare avanti per i seguenti motivi:
- alcune problematiche di funzionamento, complementari anche alla realizzazione della app
- sono solo e senza mezzi, quindi non riesco ancora a fare il marketing necessario (e nemmeno potrei, dati i piccoli malfunzionamenti)
- il sito è nel circolo vizioso di molte visite ma nessun iscritto perchè vuoto di iscritti e di contenuti che verrebbero generati dagli iscritti.
Ho più volte chiesto aiuto su Html.it ma nessuno ha capito che "gratis" non significa "per sempre". Allora scrivo questo thread con l'unico scopo di individuare persone disposte a salire a bordo, possibilmente con interesse/esperienza nel settore aeronautico.
Ho volutamente omesso qualsiasi spiegazione su cosa fa il sito, in quanto si evince qualora ci si prenda tempo per navigarlo. Se non si fa almeno questo significa che non ha stimolato interesse in questa community, ne prendo atto e vado avanti per la strada intrapresa.
Grazie per l'attenzione.