credimi
ho visto gente spendere 50.000 Lire per una cassetta porno , quando questo girava con i pantaloni rovinati
ci sarà sempre cosi, che ha priorità diverse dalla tua, cosi come chi preferisce fare abbonamenti per la sua "star" di onlyfans per vedere qualche pelo piuttosto che usare i soldi in altro modo, che ci vuoi fare.
Ora non è che loro guadagnano solo con gli abbonamenti, se arrivano ad una certa soglia possono anche acquisire sponsor ,ed infatti qui si vedono i VERI soldi.
20 anni fa era diverso, ora una ragazza disinibita può attingere ad un pubblico maschile da tutto il pianeta, anche senza parlare inglese o thailandese, basta che fa un balletto musica sottofondo ed ecco fatto!!!
debiti, se fai caso alle statistiche noterai che in confronto a 20 anni fa ci si è indebitati sempre di piu, di pari passo sono aumentati i fallimenti ed i suicidi di conseguenza.In giro non ho visto un grossa riduzione del tenore di vita, ci sono certi macchinoni
se una coppia anni fa poteva arrivare a comprarsi casa in 20 anni di mutuo, ora con il nostro stile di vita attuale è praticamente IMPOSSIBILE! Non raccontiamoci favole, viviamo oltre le nostre possibilità
Metti uno stipendio (ipotetico ) al mese di 1000€Da quasi boomer leggo di persone che fanno soldi con questi siti, dropshipping, rivendita di snickers, carte pokemon da migliaia di euro.Ma da dove arrivano i soldi? O meglio da che cosa vengono drenati i soldi? si spende meno in divertimenti? Macchine? Risparmi?
se le spese aumentano, bisogna tagliare da qualcos'altro oppure fare debiti
se fai sempre caso alle statistiche, i ristoranti i cinema non lavorano piu come prima.
I miei genitori avevano una bella casa, ma giravano con scaldabagni (per meglio definire un'auto)
NOI OGGI abbiamo case minuscole e care, ma giriamo con auto che valgono come un appartamento.
Quando pure mio zio ha aperto il negozio, è rimasto con la sua auto usata per 2 anni, OGGI quando un amico apre un negozio SUBITO compra il SUV!!! (infatti chiudono dopo un anno)
WELCOME TO THE NEW ECONOMY


Rispondi quotando