Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di allin81

inviare email tramite ajax ma prima devo scegliere un fornitore da un modal con bootstrap

Buongiorno
    ad oggi, quando clicco su un bottone, invio una email ad un unico fornitore, e subito sotto al bottone faccio comparire la scritta "email inviata" senza cambiare pagina.

Il tutto lo faccio con questo codice:
    codice:
    <script>
    $(document).ready(function(){
      $("#invia-conferma-fornitore-<?=$id_trasferimento?>").click(function(){
        $.get("mail-conferma-fornitore-del-servizio.php?id_trasferimento=<?=$id_trasferimento?>", function(data, status){
                $('#email-invia-conferma-fornitore').html(data);
        });
      });
    });
    </script>
    Il bottone invece lo creo cosi':
    codice:
    <button type="submit" id="invia-conferma-fornitore-$id_trasferimento" name="invia-conferma-fornitore-$id_trasferimento" class="btn btn-outline-success mb-2 me-4" onclick="if(!confirm('Sei Sicuro?')){ event.stopImmediatePropagation(); return false;}">INVIA CONFERMA AL FORNITORE</button><div id="email-invia-conferma-fornitore" align="center"></div>
    Adesso invece vorrei cliccare sul bottone, aprire il modal di bootstrap dove selezionare con una select un fornitore tra quelli presenti e quando clicco su "invia" mi si deve chiudere il modal ed inviare l'email come prima, quindi sempre senza cambiare la pagina, facendo uscire la scritta "email inviata".

Non ho problemi a far comparire i modal con quello che mi occorre, ma come faccio il resto?
    Devo modificare in qualche modo il codice che ho postato?
    Grazie
    Ultima modifica di allin81; 10-12-2022 a 17:43

Utente di HTML.it L'avatar di allin81
    Buongiorno, riformulo la domanda, non voglio mandare l'email con ajax, vorrei solo che dopo aver cliccato sull'ok nel modal (dopo aver selezionato il fornitore), il modal si chiude e viene inviata l'email come prima, facendo apparire nel seguente div il messaggio di invio email
    codice:
    <div id="email-invia-conferma-fornitore" align="center"></div>

Permessi di invio