Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da KillerWorm Visualizza il messaggio
    Ciao, ok, chiarisci esattamente cosa intendi per "continua a non funzionare".

Ok, questo non dovrebbe essere un problema ma bisogna capire come si comporta il contenitore attorno all'immagine.

Io ho provato a riportare il codice in un documento html e vedo correttamente l'outline nero attorno al contenitore.
    Chiaramente in questo caso resta fisso (cioè non compare solo quando passi col mouse) perché lo hai applicato allo stato principale del contenitore senza impostare l'hover.

Ad ogni modo lo vedo.

Il massimo sarebbe se tu riuscissi a portare un esempio online.

Se hai uno spazio web tuo, o magari uno gratuito, puoi provare a riportare una copia statica della pagina.

Cioè, apri la pagina in locale sul tuo browser e premi CTRL+S da tastiera, oppure fai menu "File > Salva pagina con nome", o menu contestuale (click destro) "Salva con nome..."

Scegli il desktop o una cartella dove vuoi salvare, controlla che la casella "Salva come:" sia impostata alla voce "Pagina web, completa"
    quindi premi salva.

Sarà creato un file con estensione .htm o .html e una cartella, collegata al file, che contiene tutti i file richiesti per visualizzare la pagina.

A quel punto puoi fare un upload del file e dell'intera cartella sul tuo spazio online e postare qui il link.
    In questi casi è bene assicurarsi che la pagina non contenga contenuti o dati privati, magari offuscarli se serve.

In alternativa puoi usare qualsiasi code playground (uno tra tanti può essere jsfiddle) ma in questo caso non puoi facilmente riportare l'intera pagina con tutti i file esterni, dovresti invece preparare un esempio ad hoc in cui è possibile vedere e valutare il problema.

Ok, fatto.

Ecco i due link (all'html e alla cartella).

http://gofile.me/5aNPI/X6mRK07ru

http://gofile.me/5aNPI/CmnChPXUC

La password per scaricarli te le mando per PM in quanto si tratta di file presenti nel mio NAS, non vorrei consentire il download a chiunque, spero che per te vada bene.

Ovviamente, per rendere la discussione utile e fruibile a tutti, una volta individuato il problema, scriverò qui sul topic qual'era la soluzione da adottare.

Grazie mille!

EDIT: dimenticavo, quando vedrai la pagina, concentrati solo sulla prima immagine, è l'unica dove ho messo il div aggiuntivo.

Grazie!
    Ultima modifica di ivanisevic82; 26-12-2022 a 16:06

Permessi di invio