Figuarati, cerco di capire e seguirti per quanto mi è possibile. Ho modificato
codice:('.navbithome > a')
con:
codice:('a.back[title="Indietro"]')
In questo modo l'autoclick Stampa etichette ed il tasto Indietro funzionano, ma non funziona l'autoclick del tasto Report (in alto a destra, anche risettando il timeout ad un valore temporale maggiore), che porterebbe alla pagina successiva (Lista report) da cui poter andare indietro. Non so perchè non funziona quest'ultima parte relativa allo script del report, ma ho risolto eliminandola e creando un nuovo script simile all'originario. Ora sembra funzionare tutto.
E' possibile modificare lo snippet principale in modo poter andare indietro anche cliccando il tasto Esci, oltre al tasto Indietro? Il codice del pulsante Esci per ogni pagina sarebbe:
codice:<a title="" class="button back " draggable="false" href="/sebina/catalogazione/D_INV_DET.do?codFnz=D_INV_DET&operation=esci"> <span> Esci</span> </a>
codice:<a title="" class="button back " draggable="false" href="/sebina/catalogazione/D_STA_ETICOLACQ_GES.do?codFnz=D_STA_ETICOLACQ_GES&operation=esci"> <span> Esci</span> </a>codice:<a title="" class="button back " draggable="false" href="/sebina/spooler/S_SPO_DIS_GES.do?codFnz=S_SPO_DIS_GES&operation=esci"> <span> Esci</span> </a>
Grazie di nuovo!

Rispondi quotando