Ciao alka,
in primis volevo ringraziarti già solo del fatto di avermi risposto dandomi tutte le delucidazioni del caso, grazie davvero !
Perfetto, quindi non ha nulla a che fare con il protocollo sicuramente.
Posso postare anche il codice al completo non è nulla di che, alla fine il progettino in vb6 andava semplicemente a prendere questi dati scrivendoli in un archivio testo, tutto qua.Come si può dire qual è la causa se non sappiamo come analizzavi i dati in precedenza?
Non abbiamo codice che mostra come estrai i dati dalla pagina, quindi non sappiamo cosa ti aspetti, e non possiamo sapere cosa sia cambiato nell'implementazione attuale rispetto a quella su cui ti sei inizialmente basato.
Se le regole non lo vietano, posso postarlo o metterlo qui in formato zip.
Non l'ho fatto per evitare violazioni di regole
L'end point è comunque quello che già interpretavo in precedenza, poi non so come mai non riuscivo più a "lavorarci"Da quello che si può vedere, la pagina contiene un'applicazione Web lato client creata con Angular, una Single Page Application, che preleva i dati dinamicamente al suo caricamento e li utilizza per generare l'interfaccia visibile nella pagina.
Si direbbe che così risulta ancora più semplice ottenere i dati: basta interpretare la risposta della chiamata effettuata per scaricarli, ad esempio invocando questo endpoint e variando il parametro della data,
Qui sono in leggerà difficoltà...in che senso interpretare il formato JSON?interpretando il pacchetto in formato JSON che viene restituito con i dati delle estrazioni di quel giorno.
Certo, una verifica la faccio senza problemi e mi accerto di tutto, anche se mi sembra che alla fine non venga violato alcunchè, sono comunque dati prelevabili da qualsiasi sito web, alcuni addirittura già in formato zip mensile, giornaliero o altro, in ogni caso verifico.Io verificherei comunque di avere i diritti di utilizzare quei dati e di poterli scaricare, pena la possibilità che il servizio venga negato da un momento all'altro senza preavviso.
Ciao!![]()
Ad ogni modo ancora,
GRAZIE