Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Visualizzazione discussione

Quote Originariamente inviata da ninja72 Visualizza il messaggio
    Mettere mano al bundle minificato è da pazzi, conviene fare uno script custom che si esegue subito dopo.

codice:
     <script src="app.min.js"></script>
        <script>
            window.addEventListener('load', () => {
                const inputOnchange = document.querySelectorAll('input[onchange]')
                const inputReadonly = document.querySelectorAll('input[readonly]')

function fixReadOnly() {
                    Array.from(inputReadonly).forEach(input => {
                        input.value = String(input.value).replace(',', '.')
                        input.value = Number(input.value).toFixed(2)
                    })
                }
                function formatInput(e) {
                    fixReadOnly()
                    e.target.value = String(e.target.value).replace(',', '.')
                }
                Array.from(inputOnchange).forEach(input => {
                    input.addEventListener('change', formatInput)
                    input.value = String(input.value).replace(',', '.')
                    fixReadOnly()
                })
            })

</script>
    Innanzi tutto grazie. Inserendo lo script come da te consigliato, una volta che inizio ad inserire altri numeri il calcolatore si comporta bene avendo dei punti al posto delle virgole, solo che allo stato iniziale se non inserisco alcun numero, il calcolatore me lo ritrovo cosi:

Come vedi ci sono dei campi che appaiono subito con il punto all'apertura, sono quelli a cui ho modificato il valore iniziale nell'html, cioè "Strong", "Decent", "Weak" e "Starting PR". Ma ciò non avviene per i campi "equiv. white balls" e "Final Pr" che vengono calcolati fin dall'apertura del calcolatore. Come potrei fare per fargli applicare i punti fin dall'apertura?

Quote Originariamente inviata da KillerWorm Visualizza il messaggio
    Ciao, giusto un'idea, perché invece non risolvere il problema a monte?

Il file excel è tuo? puoi modificarlo?
    In tal caso, dalle impostazioni avanzate di excel, puoi specificare di usare il punto come separatore decimale, quindi salvare/esportare il file con i valori nel formato corretto prima di darlo in pasto al plugin o quel che è.

Hai già valutato questa possibilità?
    è una possibilità che devo valutare e prendere in considerazione, ti dico che purtroppo ho utilizzato un plugin di excel che ti permette di trasformarlo in HTML\Javascript in versione trial e temo mi sia scaduto, rimetterò mani al pc con il plugin venerdi.. Controllerò se è scaduto o se riesco ancora a mettere mani all'excel per transformarlo nuovamente.. In caso contrario l'unica soluzione sarà agire con lo script come sto facendo. Non ho trovato null'altro se non questo plugin che mi permettesse di ottenere un calcolatore cosi fedele all'excel e che sono riuscito a integrare perfettamente nella mia pagina.
    Ultima modifica di jeyjack; 11-01-2023 a 10:36

Permessi di invio