Buongiorno a tutti !
Ho un problema con un form generato dinamicamente per la gestione di pagine associate a un menu e sottomenu in cui dovrei utilizzare delle variabili dinamiche.
Il problema e' che genero le select dinamicamente e nel form ci sono piu' select (solo una pero' passera' il valore), le distinguo una dall'altra assegnando l'id del valore che recupero nel ciclo while, e mi si generano delle select cosi':
Nella pagina dove recupero i dati, cerco di recuperare i dati con:codice:<select id="variabile1" name="variabile1"> <option>Prova</option> <option>Prova 2</option> <option>Prova 3</option> </select> <select id="variabile2" name="variabile2"> <option>Prova</option> <option>Prova 2</option> </select> <select id="variabile3" name="variabile3"> <option>Prova</option> <option>Prova 2</option> <option>Prova 3</option> <option>Prova 4</option> </select>
Ovviamente non me li recupera perche' in realta' io passo il valore variabile1, variabile2, variabile3 ecc..ecc...Codice PHP:
$variabile= (isset($_POST['variabile'])) ? $_POST['variabile'] : "";
E' possibile assegnare un nome variabile alla variabile (scusate il gioco di parole) oppure modificare il nome della variabile quando recupero il dato, tipo che so, tipo utilizzare strpos o qualcosa del genere ?
grazie a tutti e ciao !![]()