Avevo già provato ma non riesco a portarlo a termine. Probabilmente è meglio se ricomincio col vostro aiuto impostando le cose più correttamente.
La volevo fare in php, ma poi ho pensato che è meglio avere tutto al volo per una questione di velocità e di possibilità di utilizzo in garage dove non ho segnale 4g nè wifi.
Vorrei mettere un numero dentro ad una cella (o ad un tag dentro di essa).
Vorrei poterlo cliccare (o "tappare" se sono su smartphone) e questo ogni volta dovrebbe aumentare di uno.
Il tutto in una struttura a due schermate, dove nella seconda mostro il valore "infiocchettato" della prima schermata.
E un bel bel bottone "Esporta in Csv" che prenda sia i titoli dei Th che i valori dei Td.
Pensavo ad una pagina singola con due Div principali "Schermata_1" e "Schermata_2". Dentro il div 1 metto una tabella col numero cliccabile e incrementabile e non mostro il dive 2.
Dentro il div 2 metto una tabella più leggibile coi valori presi da quella del div 1. Sotto a questa un pulsante Esporta in Csv che prenda i valori da qui e li salvi in csv sul proprio pc.
Come posso fare?