Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it

Riconoscimento pen drive e moltiplicatore porte usb possibile solo con il riavvio del sistema dopo che si è completato il caricamento dello stesso

Ebbene sì, ultimamente il mio notebook (con oltre 10 anni di vita) non visualizza ciò che vi è collegato alle due porte (una chiavetta in una porta e un moltiplicatore di porte usb con 5 chiavette ad esso collegate nell'altra porta). L'unica maniera per fargliele visualizzare una volta che ha lentamente finito di caricare tutto il sistema è riavviare nuovamente il sistema , solo così, dopo il secondo avvio, si decide a farmele apparire in esplora risorse. Quando il computer lo accendo per la prima volta (e non tiene, quasi sempre, in considerazione di ciò che è inserito nelle sue porte) dopo che si è finito di avviare, se vado in gestione dispositivi, mi appare il seguente quadro: ^_^.jpg. Il bello è che se stacco la chiavetta collegata direttamente ad una delle porte del notebook nonchè il moltiplicatore di porte collegato all'altra porta del notebook, se rivado poi in gestione dispositivi noto che mi dà la stessa identica rappresentazione che ho inserito in allegato. In gestione dispositivi ho pure tentato un aggiornamento, visto che non ne avevo mai fatti, ma non ha trovato nulla di più aggiornato di quello che c'era in uso.. Mah, non so che pensare.... Ah, dimenticavo: salve a tutti...

P.S.
    Qui invece è ciò che mi appare in gestione dispositivi quando, dopo il riavvio, riconosce tutto ciò che è collegato alle porte ^_^ 2.jpg
    Ultima modifica di internet2; 05-02-2023 a 01:53

Permessi di invio