Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Codice Verifica dell'Età

Buonasera, avrei un problema da risolvere.
    Ho scaricato uno script per l verifica dell'età di accesso ad un sito web da questo indirizzo:
    Let's create a jQuery Plugin that checks user's age when visiting your site. - Michael Soriano

Ho caricato il tutto sul sito e si è aperto il popup per l'inserimento dell'età.
    Ho inserito il link nella sezione "redirect to" nello script, ma quando inserisco la data di nascita come maggiore età, il popup sparisce e resta la pagina sottostante.
    Se invece inserisco la data di nascita come minore età, il popup resta e lì si ferma con la scritta "Sorry you are not old enough to view this site".

Allego il file zip dello script, sperando che qualcuno mi aiuti.
    Premetto che non so programmare in php o javascript, ho solo trovato questo script online, mi sembra interessante e vorrei usarlo.

Grazie.
    File allegati File allegati

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Per Javascript ( e di conseguenza jQuery) c'è la sezione apposita.
    Sposto.

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Quote Originariamente inviata da elena31
    Ho inserito il link nella sezione "redirect to" nello script
    Ciao, quella che tu chiami "sezione redirect to" presumo sia l'opzione "redirectTo" che di fatto è una proprietà da definire per l'oggetto che va passato alla funzione principale del plugin.

Quote Originariamente inviata da elena31
    Allego il file zip dello script, sperando che qualcuno mi aiuti.
    Non riesco a capire dove tu abbia applicato quella relativa proprietà. Mi pare di capire che quello sia l'esempio così come è proposto sul sito di riferimento del plugin.
    Senza vedere come tu hai impostato questa parte nel tuo sito, si può solo pensare ad un qualche tuo errore.

Puoi ben capire che se non ci mostri ciò che tu hai fatto esattamente, non è possibile aiutarti più di tanto.

Se possibile, posta il link del tuo sito o riporta la parte di script, relativa all'impostazione del plugin, così come tu l'hai applicata nel tuo caso.
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Permessi di invio