salve non riesco a far visulizzare il contenuto di una variabile globale momorizzara in un vettore di un semplice programmino in C con code block.
Qualcuno sa cortesemente indicarmi come si fa ?
grazie
salve non riesco a far visulizzare il contenuto di una variabile globale momorizzara in un vettore di un semplice programmino in C con code block.
Qualcuno sa cortesemente indicarmi come si fa ?
grazie
ciao oregon, grazie per avemi risposto.
Mi spiego meglio: quando vado a fare il debbuging con code::blocksnella finestra watches, dove appaiono tutti i valori delle variabili, non riesco a vedere istante per istante i valori che assume l'array.grazie
Ultima modifica di clood; 12-02-2023 a 08:41
Potevi scrivere tutto questo nel primo post ...
Che tipo di progetto hai creato? In ogni caso, scrivi in una riga della finestra Watch il nome del tuo array e premi invio
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
bhe ad averlo saputo prima....
avrei potuto anche far a meno di fare la domanda se sapevo come si fa :-) :-) :-P
Comunque ti ringrazio. Funziona
il mio e solo un piccolo programma a scopo didattico . nulla di più !
E' possibile visualizzare , sempre dalla finestra whatch, l'itero contenuto del mio array senza doverne specificare l' indice? grazie
Ma che hai capito? Intendevo che tu dicessi prima che ti serviva visualizzare l'array nella finestra watch del debug ...
Comunque ti ringrazio. FunzionaNon ti ho detto di specificare l'indice.il mio e solo un piccolo programma a scopo didattico . nulla di più !
E' possibile visualizzare , sempre dalla finestra whatch, l'itero contenuto del mio array senza doverne specificare l' indice? grazie
Indica solo il nome dell'array e potrai visualizzare tutti gli elementi usando il piccolo tasto + sul nome dell'array nella finestra watch
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
Ok , perfetto !
grazie mille per la tua disponibilità. Sei stato molto gentile.
buona giornata