Quote Originariamente inviata da ivanisevic82 Visualizza il messaggio
Perdonami ma il mio livello di conoscenze non mi consente di comprendere tutto ciò che hai scritto.

In particolare, mi dici che nella callaback dovrò poi chiamare la funzione aggiungiPaddingMappa.

Purtroppo non so cosa sia questa callback. posso chiederti un esempio di codice per testare la tua soluzione nel mio sito?

Grazie per il supporto!
Ti ho risposto sopra....con l'esempio per la chart di Google....
Nella documentazione relativa () ti dice chiaramente che supporta gli eventi e handler e quindi, sempre nell'esempio, ti dice che è possibile chiamare una funzione ogni volta che si clicca sulla chart.
Il come e se si può implementare cambia ovviamente da libreria a libreria. Se tu usi jchart si dovrà fare in un certo modo, se lo fai con gchart si fa come scritto sopra, se lo fai con html5 puro dovrai scrivere tu il codice per intercettare gli eventi ecc ecc

In buona sostanza, leggi nella documentazione di MyMaps se e come si può intercettare l'evento che dice che il grafico sia stato disegnato e se e come è possibile chiamare una funzione al verificarsi dell'evento intercettato.