Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it L'avatar di U235
    Ciao giustavalla,
    il giro che fai mi pare un po' "arzigogolato", in realtà si potrebbero usare tecniche diciamo un pò diverse per ottenere quello che vuoi, ma comprendo benissimo (e apprezzo) la tua creatività. Però stai andando ad incastrarti... se usi cron dovresti lanciare un processo del browser con url come parametro (diversamente puoi usare una web api, ma scordati di riuscire ad elaborare html e javascript), e lasciare che il browser poi faccia le elaborazioni lato client che vorresti fare, una volta rinviati i dati elaborati al server (durata del video ecc.) dovresti anche chiudere il processo aperto. Ovviamente questo non va d'accordo con il concetto di hosting, soprattutto se condiviso, e senza neppure considerare la poca "stabilità" di tutto il sistema.
    Non so se con ASP Classic si possa "elaborare" il video senza librerie di terze parti, ma credo che quello detto da Vincent.Zeno sia corretto, in ogni caso per installare librerie di terze parti torniamo sempre al concetto che devi avere il controllo del server. Una possibile soluzione a questo potrebbe essere cambiare linguaggio lato server, ma dipende sempre da cosa offre il servizio in hosting e soprattutto dalle tue conoscenze (presenti o "future"). Ma la soluzione migliore sarebbe quella di andare alla fonte, ovvero il raspberry, quindi evitare che vengano "processati" o comunque inviati i filmati che non rispondono ai criteri che hai stabilito (es: durata del video). Quindi la domanda è: "come mai non agisci direttamente sul raspberry?". La risposta penso di poterla immaginare, se non lo hai fatto forse hai bisogno di aiuto su quello, piuttosto che per trovare un ulteriore "workarund".
    Ultima modifica di U235; 14-03-2023 a 19:39

Permessi di invio