Ciao ragazzi,
ho un database.accdb con una tabella chiamata "Collaboratori" associo i dati alla combobox con questo codice:
Fin qui tutto bene, ma quando clicco un collaboratore all'interno della combobox vorrei visualizzare la sua mail nella textboxcodice:Imports System.Data.OleDb Private Sub CaricaCollaboratori() Try Using sqlConnessione As New OleDbConnection("Provider=Microsoft.ACE.OLEDB.16.0;Data Source=C:\COW-23\COW23\COW23\Database\Database_Generale.accdb") sqlConnessione.Open() Using CommandSql As New OleDbCommand("Select ID, COLLABORATORE, PASSWORD, EMAIL, DATA_NASCITA FROM PASSWORD_COLLABORATORE", sqlConnessione) Using dtaAdapter As New OleDbDataAdapter(CommandSql) Using dttDati As New DataTable() dtaAdapter.Fill(dttDati) cbo_connetti.ValueMember = "ID" cbo_connetti.DisplayMember = "COLLABORATORE" cbo_connetti.DataSource = dttDati.DefaultView End Using 'End Using End Using End Using Catch ex As Exception MessageBox.Show("Errore: " + ex.Message, "Gestione Errore", MessageBoxButtons.OK, MessageBoxIcon.Error) End Try End Sub
???
Mi rendo conto che sia una cavolata in VB10 ma con VB17 ho delle difficoltà.
Scusate il mio livello basso
SanMichele

Rispondi quotando