Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
Se vuoi tempistiche più veloci le paghi.
Una risposta dopo 13 ore è normalissima. riguardo ai 3 giorni anche in quel caso il tecnico deve trovare il tempo per verificare e darti una risposta.
Riguardo al formattare, probabilmente hanno delle macchine pre-configurate per facilitarne l'amministrazione, e quindi formattano e reinstallano per velocizzare le cose.
Il server è managed, quindi il servizio lo pago già, il setup lo avevo già pagato pochi giorni prima, poi non si tratta delle 13 ore, ma del fatto che ci hanno messo 3 giorni.
Quanto all'attesa di 13 ore per una semplice risposta ad una semplice domanda, tipo "quanto tempo ci vorrà per effettuare il setup di nuovo?" e ancora non mi hanno risposto, per un provider che si dichiara con tecnici attivi 24/24 tutti i giorni lo trovo assurdo, nel precedente provider il tempo medio di attesa per una qualsiasi domanda, anche complessa e tecnica era di 1 minuto, con risposte esaustive e analitiche, tra l'altro il precedente provider quando non è riuscito a effettuare la migrazione del sito in modo perfettamente efficiente come desideravo mi ha rimborsato tutto.
Questo provider invece si definisce managed e non si occupa neanche della migrazione o della semplice sostituzione di un database, in che cosa sarebbe managed?