Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Eseguire script al click in un campo

Salve, ho questo userscript che estrae correttamente l'anno 2010 dal campo "Titolo" al campo "Prima data" di questa pagina. Vorrei semplicemente che sia eseguito dopo il click nel campo "Prima data".
    Ho provato ad aggiungere alla fine queste due linee:
    codice:
    const primaData = document.querySelector('input[name="annoPbb1"]');
    primaData.addEventListener('click', findYear(str));

ma il campo "Prima data" non si popola.
    Grazie!
    Ultima modifica di Annuitcoeptis; 13-05-2023 a 19:07

Questo userscript (link qui) stranamente non funziona per la pagina originale (protetta), ma funziona bene per la pagina salvata (anche se identica), estraendo correttamente l'anno dal campo "Titolo" al campo "Prima data" dopo aver cliccato sul campo "primaData". Probabilmente perché quando la pagina originale viene caricata il campo "Titolo" è ancora vuoto, poi valorizzo manualmente il campo Titolo, quindi clicco su "primaData", dove dovrebbe essere eseguito lo script. Invece, quando clicco nel campo "primaData" della pagina originale ottengo 'undefined', mentre la console restituisce "Yeah!", senza errori. Come potrei modificare lo script? Grazie!
    Ultima modifica di Annuitcoeptis; 14-05-2023 a 17:06

Insomma il problema è che lo userscript non funziona in questa pagina, dove l'unica differenza con l'altra pagina funzionante è che il campo "Titolo" è vuoto e vi scrivo io manualmente lo stesso testo:

Leopardi / Pietro Citati. - Milano : Mondadori, 2010. - 436 p. ; 23 cm

quindi clicco su "primaData", dove deve essere eseguito lo script.

RISOLTO

Il motivo per cui "primaData" restituiva 'undefined' è perché "Titolo" inizialmente non contiene nulla
    Ultima modifica di Annuitcoeptis; 14-05-2023 a 19:58

Tag per questa discussione

Permessi di invio