A distanza di due giorni dall'apertura del topico e dopo un milione di tentativi, ancora non riesco minimamente a risolvere.
Ho testato un codice dove riesco ad ottenere l'effetto voluto:
Tuttavia, quando uso queste impostazioni nel mio sito, gli elementi contenuti nel div "Titoli" rimangono fissi allo scrolling.codice:<!DOCTYPE html> <html> <head> <style> body { height: 1500px; /* Altezza del corpo superiore all'altezza del viewport per rendere lo scroll visibile */ margin: 0; padding: 0; } #header_container { position: relative; max-width: 1280px; margin: 0 auto; height: 400px; z-index: 999; padding-right: 30px; padding-left: 30px; } .header__logo { float: left; margin-left: -12px; } .header__menu { float: right; margin-top: 70px; list-style-type: none; letter-spacing: 2px; font-size: 15px; } #Titoli { position: absolute; bottom: 0; left: 0; width: 100%; margin-bottom: 20px; } </style> </head> <body> <div id="header_container"> <a href="<?php echo home_url(); ?>" class="header__logo"> <div id="logo_sito" alt="Logo" class="large"></div> <div id="logo_sito_responsive" alt="Logo" class="white"></div> </a> <div id="header__menu"> <ul> <li>1</li> <li>2</li> <li>3</li> </ul> </div> <div id="Titoli"> <h1 class="testo_header_subpage"> Titolo </h1> <h2 class="sottotitolo_header_subpage"> Sottotitolo </h2> </div> </div> </body> </html>
Non so davvero che pesci prendere...Killer, se passi da qui il tuo account per l'accesso al mio sito è ancora attivato.
Grazie!

Rispondi quotando