Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Visualizzazione discussione

Caro Killer, come al solito la tua soluzione funziona.
    Ho messo il div Titoli appena prima della chiusura dell'header e dato all'header posizionamento relativo. Tutto ok.

C'è stata però una conseguenza inaspettata: i div "overview" e "overview-content" vanno al di sotto dell'header, non appena quest'ultimo viene posizionato relativamente.

Ho provato a dare posizionamento relativo e z-index 999 anche i suddetti div, ma dei due solo overview risulta visibile, mentre overview-content rimane sempre nascosto.

Da cosa può dipendere?

Grazie!

EDIT: aggiungo, ho notato anche che i titoli contenuti del relativo div non sono più "selezionabili" con il mouse. Anche questo non so da cosa possa dipendere.

Mi sembra che le controindicazione comincino a diventare un pò tante...ci sarebbe forse un approccio migliore rispetto a quello che sto utilizzando?

L'obbiettivo da raggiungere è quello di sganciare i titoli dal wrapper (contenuto principale al di sotto dell'header), in modo tale che se il titolo si dispone su due righe in versione mobile, il contenuto del sito non scorre verso il basso.

Si potrebbe forse spostare i titoli sia fuori dall'header che dal wrapper e posizionarli in modo che non influiscano sul contenuto?

O è meglio continuare a lavorare con l'approccio che avevo intrapreso?
    Ultima modifica di ivanisevic82; 02-06-2023 a 20:51

Permessi di invio