ti posso rispondere guardando i miei colleghi ed amici
le donne tendono a credere nei maghi piu dei maschi i quali sono sempre piu scettici
da circa 10 anni a questa parte però noto un certo cambiamento, forse grazie anche ad internet, in pratica nessuna notizia è veramente VERA al 100% e come saprai bene i partiti politici tirano l'acqua al loro mulino, tocca quindi sempre capire dove è il trucco, questo ha portato a diffidare delle notizie riportate ai TG etc..
Ricordo quando ero bambino, si guardava il tg e si aveva il pensiero che si sapeva cosa accadeva nel mondo, grazie al "TG di emilio fede", lo metto tra virgolette in quanto era una trasmissione comica, che a parte non ho capito come ha fatto a durare 20 anni , ho capito sia io che tanti miei amici, che ognuno racconta la SUA VERITA' ovvero quello che gli fa comodo, ho iniziato sempre meno a guardare la TV e indirizzarmi su fonti indipendenti.
Riferito al thread, negli ultimi anni, anche grazie a questo virus, è nato di tutto nella testa delle persone, l'evoluzione la vedremo tra poco, penso che sia solo l'inizio questo, nessuno si fida piu di nessuno, dei libri del dottore.
Mi sono informato e pare che la medicina alternativa ovvero quella usata dai nostri nonni non fosse cosi obsoleta, ma ovviamente tutto a rischio e pericolo dell'usufruitore, questa è una scelta che spetta al singolo


.
Rispondi quotando