Se in un momento di ira , tiro in faccia ad una persona una cioccolata calda, solamente il contenuto. Posso essere denunciato?
Se in un momento di ira , tiro in faccia ad una persona una cioccolata calda, solamente il contenuto. Posso essere denunciato?
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Se lo faccio, cosa rischio? In cosa consiste una denuncia? Mi può costare soldi?
'Cos I defied the law.
dipende a chi lo fai, sappi che la legge in Italia "non" è uguale per tutti, un conto farlo al tuo amico di infanzia, un conto al politico in carica nel partito di maggioranza
dipende dall'umore del giudice, che "interpreta" la legge a suo piacere
dipende dal soggetto aggredito in questione se "capisce" il tuo gesto e possa perdonarti o semplicemente frantumarti la faccia a cazzotti li stesso e andarsene via soddisfatto
dipende dalla cioccolata, se rovente che provoca ustioni, o semplicemente fredda
'Cos I defied the law.