Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Tirare una cioccolata calda

Se in un momento di ira , tiro in faccia ad una persona una cioccolata calda, solamente il contenuto. Posso essere denunciato?
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da todoroki Visualizza il messaggio
    Se in un momento di ira , tiro in faccia ad una persona una cioccolata calda, solamente il contenuto. Posso essere denunciato?
    difficile rispondere
    Diciamo che SI puoi essere denunciato , certamente, questo dipende dal soggetto passivo in questione.
    Ma il giudice ti concederà le attenuanti del gesto per essere stato provocato (o almeno spero), sempre se non ci siano precedenti simili.
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    ...
    Ma il giudice ti concederà le attenuanti del gesto per essere stato provocato (o almeno spero), sempre se non ci siano precedenti simili.
    Sta già chiedendo che succede se lo fa, secondo me c'è addirittura premeditazione.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena

Se il fatto avviene in spiaggia a luglio/agosto e vieni denunciato puoi ottenere l'infermità mentale e passarla liscia.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Sta già chiedendo che succede se lo fa, secondo me c'è addirittura premeditazione.
    Bravo
    'Cos I defied the law.

Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    ora non si capisce se si sta parlando di un evento già passato o di un futuro
    se è FUTURO e quindi todoroki si troverà al bar su una spiaggia con la cioccolata calda e sarà coscente di quanto letto da questo forum, : SI sarà tutto premeditato
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Se lo faccio, cosa rischio? In cosa consiste una denuncia? Mi può costare soldi?
    'Cos I defied the law.

Se lo faccio, cosa rischio? In cosa consiste una denuncia? Mi può costare soldi?
    dipende a chi lo fai, sappi che la legge in Italia "non" è uguale per tutti, un conto farlo al tuo amico di infanzia, un conto al politico in carica nel partito di maggioranza
    dipende dall'umore del giudice, che "interpreta" la legge a suo piacere
    dipende dal soggetto aggredito in questione se "capisce" il tuo gesto e possa perdonarti o semplicemente frantumarti la faccia a cazzotti li stesso e andarsene via soddisfatto
    dipende dalla cioccolata, se rovente che provoca ustioni, o semplicemente fredda

Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    dipende a chi lo fai, sappi che la legge in Italia "non" è uguale per tutti, un conto farlo al tuo amico di infanzia, un conto al politico in carica nel partito di maggioranza
    dipende dall'umore del giudice, che "interpreta" la legge a suo piacere
    dipende dal soggetto aggredito in questione se "capisce" il tuo gesto e possa perdonarti o semplicemente frantumarti la faccia a cazzotti li stesso e andarsene via soddisfatto
    dipende dalla cioccolata, se rovente che provoca ustioni, o semplicemente fredda

Potrei fare finta di inciampare, poi cavolo...non succede niente a chi fa cose peggiori e uno ti porta in tribunale per una cioccolata in faccia! Tanto vale una grappa e un cerino
    'Cos I defied the law.